Tour de France 2023, grandi emozioni oggi per Romain Bardet sulle strade di casa: “Proverò a rimanere con gli uomini di classifica e giocarmi le mie carte per la vittoria di tappa”
Romain Bardet vorrà essere protagonista nella frazione odierna del Tour de France 2023. Il portacolori della DSM firmenich oggi, infatti, arriverà vicino a casa e saranno in tanti i tifosi, amici e familiari che proveranno a sostenerlo sulla salita finale. Nei giorni scorsi il transalpino non è andato benissimo in questi primi giorni alla Grande Boucle, ma oggi spera di invertire la tendenza proprio su strade che conosce benissimo. Il suo sogno sarebbe quello di vincere la tappa, ma sa che non sarà facilissimo, anche se spera di poter contare su un minor controllo da parte del gruppo.
“Sono molto contento – ha dichiarato stamani il nativo di Brioude – Sarà la tappa della vita, con tutta la mia famiglia e gli amici a bordo strada. Proverò a rimanere con gli uomini di classifica e giocarmi le mie carte per la vittoria di tappa“.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via